Rassegna 2017/2018

La rassegna che sta per iniziare sarà un’edizione molto importante per “LUX ON THE ROCK” siamo, infatti, giunti al via della decima stagione. La rassegna che partirà il 3 novembre prossimo con il tributo a Michael Jackson per terminare il 13 aprile 2018 riporterà sul palco del nostro Teatro il gruppo che per primo si è esibito dieci anni fa ad apertura di questa fortunata iniziativa.
LUX ON THE ROCK nasce nel 2008 da un’idea di alcuni appassionati di musica che videro nell’iniziativa un’ottima opportunità per fare cultura musicale a Quistello. L’idea fu subito accolta dal Gruppo Spazio Giovani e dall’Amministrazione Comunale, che insieme ai tanti sponsor che si sono af ancati negli anni hanno reso possibile che il progetto avesse una certa continuità.10 anni di tributi ad altissimi livelli provenienti dalle varie regioni d’Italia, ha reso LUX ON THE ROCK un sicuro punto di riferimento e un appuntamento sso per la musica live. Il pubblico in sala a ogni evento, insieme con un crescente numero di volontari che con il passare degli anni si sono sempre più integrati nel progetto, si sono tolti parecchie soddisfazioni riascoltando i grandi successi dei Big della musica Italiana ed Internazionale, riproposti da musicisti di sicure qualità, ricordando che tantissime band che hanno raggiunto la notorietà iniziarono la loro carriera suonando cover nelle cantine.
In questi dieci anni tante nuove collaborazioni e amicizie sono nate sotto il segno della condivisione delle proprie passioni.

BUONA MUSICA A TUTTI
Lo Staff Di Spazio Giovani Quistello

Clicca sul nome di un gruppo per visualizzare le informazioni specifiche di esso:
- 3 novembre 2017 > Jackson One, cover band di Michael Jackson;
- 1 dicembre 2017 > Celentamina, cover band di Mina & Celentano;
- 9 marzo 2018 > Liveplay, cover band dei Coldplay;
- 13 aprile 2018 > Eclipse, cover band dei Pink Floyd.

Locandina
Concerti nell'edizione 2017/2018 della Rassegna musicale Lux on the Rock