Cover band dei Led Zeppelin: Mothership

Foto dell'evento

 

per le fotografie si ringrazia Roberto Fontana.

Filmati dell'evento

Mothership

L'ultima comparsa in pubblico dei Led Zeppelin, intramontabile rockband Britannica, risale al 2007 ed in occasione della tanto acclamata reunion si ripropongono al pubblico con un Best-Of intitolato Mothership, nella raccolta vi sono incisi i più grandi e rinomati successi dello storico gruppo che ha infuocato gli anni ''70 i LED ZEPPELIN. Tutto ciò ha ispirato quattro ragazzi che con grande passione hanno saputo ricreare quelle misteriose e calorose atmosfere degli anni passati. Attuale formazione della band è composta dai Padovani Simone Romanato (voce) , Manuel Lando (Basso) e i Rodigini Massimo Bellinello o Alfio Caracciolo (Batteria), Marco Felix o Stefano Piana (Chitarra). La Band, già da un paio d'anni, fa scorrere fiumi di emozioni con quel sound che non vuole mai tramontare e che inesorabilmente miete ancora fans tra le nuove generazioni. Tutti i componenti della band provengono da molteplici esperienze nel mondo musicale e hanno dato vita a questo progetto saldando un vero patto d'amore per i seventies, riproponendo con tutta la passione e l'energia la semplice miscela esplosiva di quel periodo.

Membri

Romanato Simone (Lead vocal & Harmonica) Marco Felix (Guitar & Theremin) Manuel Lando (Bass & Mandolin) Alfio Caracciolo (drums & Percussion)

Locandina Il concerto si è tenuto il 21 ottobre 2011. Visita anche il sito della band http://www.mothership.it/ per maggiori informazioni. Conferma la partecipazione su Facebook Diventa fan della rassegna Lux on The Rock su Facebook Vai alla pagina dei Mothership su Facebook Diventa fan dei Led Zeppelin su Facebook