The Beatles and Paul Mc Cartney Tribute il 19 Aprile 2024!

Cinema Teatro Lux - inizio spettacolo ore 21:00

Ingresso: €10

 

“The Beatles and Paul Mc Cartney tribute” con Sigma 2.0! Un evento organizzato da Lux on the Rock con la collaborazione dell’Associazione Beatles Senigallia!
L’Associazione Lux on The Rock (in collaborazione con Beatles Senigallia) torna ad organizzare un evento dedicato alla grande musica rock del passato. Il prossimo venerdì 19 aprile 2024, sul palco del Teatro Lux di Quistello (MN), saliranno i Sigma 2.0 per tributare la musica dei Beatles e di Paul Mc Cartney.
Lo scopo alla base di tale iniziativa è sempre quello di mantenere vivo il patrimonio culturale di un genere musicale molto importante e che è sempre meno nel cuore delle nuove generazioni: il rock.
La qualità è sempre uno dei maggiori obiettivi di Lux on The Rock e a tale scopo sono stati coinvolti i Sigma 2.0 di Genova: una band di “veterani” della scena italiana che, in questa occasione ospiteranno tra le loro fila il talentuoso cantante/chitarrista senigalliese Paolo Fornaroli; che è un professionista al quale il repertorio del celeberrimo quartetto di Liverpool è molto familiare. Gli altri musicisti della band sono: Livio Mastrogiovanni (chitarra e cori), Gianni Borgo (chiratta e cori), Alfredo Bosch (batteria) e Diego Banchero (basso). Ognuno di essi ha un curriculum di tutto rispetto in vari ambiti musicali italiani e vanta collaborazioni illustri.
Le sorprese non finiscono qui… sul palco del Teatro Lux salirà anche il presidente di Beatles Senigallia: Paolo Molinelli, il quale racconterà vari aneddoti legati alla storia dei Beatles.

Locandina

Locandina Cover Band The Beatles and Paul Mc Cartney tribute