Cover band di Bon Jovi: Dream Company

Filmati dell'evento

Bon Jovi
Nascono nel 1983 e sono una band di GLAM ROCK che ha venduto in carriera oltre 135 Milioni di dischi.
Nel 1984 esce il loro primo lavoro contenente la hit Runaway, che li proietta immediatamente da band di supporto a band di punta. Con il successivo Slippery when wet conoscono il successo mondiale con il brano Livin on a prayer. Segue il disco New Jersey del 1988 al quale fa seguito il megatour con 232 date in tutto il mondo. BON JOVI nel 1989 si presenta al MTV music awards, accompagnato dal fido Sambora, con solo le chitarre acustiche ed ispirano quella che sarà una fortunatissima serie di concerti live che si chiameranno appunto MTV UNPLUGGED . La band continua negli anni a riscuotere un notevole successo soprattutto negli USA ,ma anche nel resto del mondo con brani come Always , Have a nice day, e con moltissime date live che ne consacrano la fama.

Dream Company
Dream Company è semplicemente il tributo a Bon Jovi di gran lunga più accreditato della nostra penisola, tutto nasce nel 2005 dalla passione irrefrenabile di Giulio (il cantante) per questo eclettico gruppo americano, gli altri musicisti vengono selezionati con molta attenzione e cura proprio tra elementi specializzati nel genere “Hard Rock americano anni ’80” allo scopo di riprodurre il Sound originale della band d’ oltreoceano... in poco tempo il progetto è in piedi e la somiglianza di Giulio al “Rocker Americano” sia dal punto di vista fisico che canoro attira subito l’ attenzione del pubblico, le recensioni sui
siti “Bonjoviani” si moltiplicano a dismisura e i commenti in generale sono esaltanti. In pochi mesi i Dream Company conquistano i favori dei “fans” più accaniti ed esigenti creando un consistente seguito sparpagliato in lungo e in largo per tutto il Nord Italia! ..Ma la band non si ferma qui e, dopo aver conquistato l’intero stivale, arrivano i primi successi in diversi stati d’Europa. Oggi Dream Company è a tutti gli effetti uno dei tributi a Bon Jovi più attivi del vecchio continente.

Locandina
Cover Band Bon Jovi

Visita anche il sito della band http://www.dreamcompany.it/ per maggiori informazioni.

Conferma la partecipazione su Facebook
Diventa fan della rassegna Lux on The Rock su Facebook
Collegati alla pagina della coverband su Facebook
Diventa fan di Bon Jovi su Facebook